Politica

Lucera, l’Amministrazione Pitta tende la mano al mondo agricolo impegnandosi ad aumentare l’indice di fabbricabilità per favorire le attività agricole ed imprenditoriali

Aumentare l’indice di fabbricabilità per favorire le attività agricole ed imprenditoriali. Con questo obiettivo, il Consiglio comunale, facendo propria la proposta della maggioranza che sostiene l’Amministrazione Pitta, tende la mano al mondo agricolo.
Con delibera approvata nell’ultimo Consiglio comunale (20 aprile 2022), l’assise ha infatti fornito atto di indirizzo al Dirigente del V settore di variare il piano urbanistico generale in relazione agli indici di fabbricabilità nelle zone agricole e comunque nella direzione di quanto previsto nella L. R. N. 20/2021, art. 12 comma 3 lett e) ter, così come modificata dall’art. 51 del 31.12.2021 è n. 28/2016, tenuti in debita considerazione i riscontri che gli uffici regionali forniranno ai quesiti formulati con comunicazione del 13. 4.2022.
Il Consiglio comunale si è impegnato, altresì, a trattare l’argomento nella prima seduta utile dopo l’ottenimento dei chiarimenti richiesti.

Comunicato stampa

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: