Ora è ufficiale, Roberto Boscaglia non è più l’allenatore del Foggia. Con una nota sul proprio sito, il club rossonero ha ufficialmente dato l’addio al tecnico siciliano, fortemente contestato dopo la sconfitta sonora contro il Pescara.
“Il Calcio Foggia 1920 comunica l’avvenuta risoluzione consensuale del contratto che legava il tecnico della prima squadra Roberto Boscaglia con il club rossonero. Il Calcio Foggia 1920 augura a mister Boscaglia le migliori fortune per il futuro”.
La trattativa per la risoluzione consensuale si è prolungata per diversi giorni, in cui il presidente Nicola Canonico, ha provato a trovare l’accordo con l’ex tecnico di Trapani, Brescia e Palermo, accordo raggiunto nella serata di ieri. Ora i rossoneri dovranno scegliere il nuovo tecnico, con i tempi che stringono in vista del derby di Taranto di sabato prossimo. Tra le opzioni sul tavolo Giuseppe Scienza, Marco Marchionni e l’ex tecnico del Padova, Massimo Pavanel, quest’ultimo favorito rispetto all’ex centrocampista e all’ex tecnico rossonero, nelle prossime ore è attesa la scelta della società.
