Sport

Eccellenza, il Manfredonia vince nell’anticipo ed allunga, attesa la risposta di Corato e Bisceglie. Derby salvezza tra Incedit e Real Siti

Con una doppietta di Conticchio si è aperto l’undicesimo turno del campionato di Eccellenza, nell’anticipo di oggi pomeriggio presso il comunale di San Ferdinando di Puglia, la capolista Manfredonia ha battuto 2-0 l’Unione Calcio Bisceglie allungando così in vetta.

Si attende ora la risposta del Corato, che al Coppi di Ruvo di Puglia affronta un San Marco rilanciato dalla vittoria sul Borgorosso Molfetta, che nell’anticipo delle 11:00 ospita al Poli un San Severo che ha vinto il recupero con il Trani giovedì scorso, ma che ventiquattrore più tardi ha vissuto il disimpegno della società, che ha consegnato la squadra al sindaco, a fronte del mancato interesse del territorio nell’anno del centenario. Cerca di non perdere terreno rispetto alla vetta anche il Bisceglie, che al Ventura ospita un Polimnia a caccia di punti per la salvezza, stesso obiettivo anche per l’Orta Nova, che sul sintetico di San Ferdinando ospita l’Unione Sportiva Mola. Alla formazione del tecnico Francesco Bonetti la vittoria manca da quattro turni, di fronte i biancoazzurri di Vito Castelletti cercano di non perdere contatto con la zona playoff, obiettivo che vale anche per il Canosa, che cerca strada contro la Vigor Trani per confermare l’ottimo trend dall’arrivo di Massimiliano Olivieri sulla panchina rossoblu. Chiude il turno infine il derby salvezza tra Foggia Incedit e Real Siti, con i foggiani che cercano la prima vittoria stagionale, ed i verdeazzurri di Pino Lopolito che conservano tre punti di vantaggio sulla zona playoff, e che in caso di successo potrebbero allungare sui foggiani che rischierebbero la retrocessione diretta con il distacco che crescerebbe rispetto alla terz’ultima.

ECCELLENZA Girone A – 11^Giornata

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: