Sport

Al Monterisi arriva il Crotone, ma l’Audace Cerignola ha ancora voglia di stupire

Sfida di cartello questo pomeriggio al Monterisi per l’Audace Cerignola, che nel diciassettesimo turno del campionato di Serie C girone C, ospita il Crotone, nobile decaduta e vice capolista dietro al Catanzaro. Se la formazione ofantina vuole continuare a stupire, i calabresi di Franco Lerda sono obbligati a vincere per non perdere ulteriore contatto dalla capolista.

E’ una partita che si prepara da sola – il commento nel prepartita del tecnico Michele Pazienza grazie al nostro pubblico ed alla determinazione di questi ragazzi, riusciamo a tirare fuori il meglio in queste gare, vogliamo continuare a far bene“.

Una sfida in cui è atteso il grande pubblico per la giornata “Pro Audace”, per la quale non saranno validi gli abbonamenti, con la città che vuole rispondere presente, dopo l’amaro sfogo del presidente Nicola Grieco, con la Curva Sud che però ha preannunciato una forma di civile protesta, entrando allo stadio con quindici minuti di ritardo, ribadendo il sostegno alla società, ma chiarendo come non sia stata apprezzata la dichiarazione del presidente. Fischio d’inizio alle 17:30, diretta su Eleven Sport.

SERIE C Girone C – 17^Giornata

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: