Sfida di cartello questo pomeriggio al Monterisi per l’Audace Cerignola, che nel diciassettesimo turno del campionato di Serie C girone C, ospita il Crotone, nobile decaduta e vice capolista dietro al Catanzaro. Se la formazione ofantina vuole continuare a stupire, i calabresi di Franco Lerda sono obbligati a vincere per non perdere ulteriore contatto dalla capolista.
“E’ una partita che si prepara da sola – il commento nel prepartita del tecnico Michele Pazienza – grazie al nostro pubblico ed alla determinazione di questi ragazzi, riusciamo a tirare fuori il meglio in queste gare, vogliamo continuare a far bene“.
Una sfida in cui è atteso il grande pubblico per la giornata “Pro Audace”, per la quale non saranno validi gli abbonamenti, con la città che vuole rispondere presente, dopo l’amaro sfogo del presidente Nicola Grieco, con la Curva Sud che però ha preannunciato una forma di civile protesta, entrando allo stadio con quindici minuti di ritardo, ribadendo il sostegno alla società, ma chiarendo come non sia stata apprezzata la dichiarazione del presidente. Fischio d’inizio alle 17:30, diretta su Eleven Sport.