Sport

Parla Nicola Canonico: “Il Foggia ha una proprietà, non conosco reali acquirenti”

Dopo le vicende giudiziarie che hanno coinvolto il presidente Nicola Canonico, il patron rossonero è tornato ad incontrare la stampa, alla vigilia del quarto di finale di Coppa Italia contro il Catanzaro. Durante l’incontro con la stampa, il proprietario della società rossonera ha ricostruite le vicende relative alla reintegrazione dei soci Maria Assunta Pintus e Davide Pelusi, le dimissioni del DS Matteo Lauriola, e le voci relative alla cessione del club.

Durante la conferenza, il patron ha chiarito come non sia interessato al momento alla vendita della società, chiarendo come la reintegrazione degli altri soci, sia avvenuta nel rispetto delle disposizioni del tribunale in merito alle contestazioni del socio Davide Pelusi. “Il Foggia ha una proprietà“, il monito di Nicola Canonico, che non ha apprezzato le dimissioni del DS Matteo LauriolaNon si lascia la barca in mare – il commento del patron – stiamo lavorando per ufficializzare a breve il nome del nuovo Direttore Sportivo in ottica mercato, a fronte però di valutare prima le cessioni assieme al tecnico“.

In merito poi alle voci di cessione del club, Canonico ha chiarito come dietro le richieste giunte, non vi sia al momento alcuna informazione relativa al reale acquirente.

Un Canonico che ha deciso di mettere la faccia in un momento delicato, per rasserenare l’ambiente, alla vigilia del doppio impegno contro il Catanzaro, che potrebbe indirizzare il futuro della formazione rossonera sia in coppa che in campionato.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: