Sport

Il Foggia sfida il Catanzaro in Coppa, Gallo suona la carica: “Nessuno parte battuto”

Nessuno è imbattibile se nella tua testa non parti già battuto” con questo spirito il tecnico Fabio Gallo ha presentato la gara di questo pomeriggio, che allo Zaccheria vedrà di fronte il Foggia alla capolista Catanzaro, per la gara unica dei quarti di finale della Coppa Italia di Serie C. I rossoneri sono chiamati ad affrontare la miglior formazione del campionato, per centrare l’accesso alla semifinale, di fronte una formazione in cui potrebbero scendere in campo diversi ex, tra i quali il difensore Luca Martinelli, il bomber Pietro Iemmello ed il trequartista Alessio Curcio.

La conferenza stampa del tecnico Gallo, si è svolta a distanza di pochi minuti da quella del patron Nicola Canonico, la presenza del proprietario del club ha rappresentato sicuramente un fattore di serenità per un ambiente scosso dalle vicende personali del numero uno e per le questioni societarie.

La vittoria della coppa, che i rossoneri hanno sollevato già due volte nel 2007 e nel 2016, darebbe l’accesso alla fase nazionale, pertanto potrebbe rappresentare in queste battute finali, un vero e proprio obiettivo. Fischio d’inizio alle 14:30, diretta su Eleven Sport.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: