Politica

PD e M5S uniti per Palazzo Dogana, il sindaco di Vieste Giuseppe Nobiletti sfiderà Gatta

Sono molto contento per l’alleanza che oggi abbiamo varato per le elezioni provinciali di Foggia tra Partito Democratico, Movimento 5 Stelle e le liste civiche che fanno riferimento alla mia amministrazione CON Emiliano, Popolari con Emiliano e PER la Puglia, INSIEME per la Puglia.

Abbiamo ribadito la centralità del rapporto tra la coalizione che governa la Puglia e il Movimento 5 Stelle auspicando che questa possa essere la coalizione che affronterà le prossime elezioni comunali e regionali.

Al caos degli interessi personali preferiamo l’amicizia, la chiarezza e la coerenza.

Questo il testo del comunicato che ho diffuso oggi:

Oggi si è riunito il tavolo della coalizione che governa la Puglia per le elezioni provinciali di Foggia alla presenza del segretario provinciale del PD di Foggia Lia Azzarone accompagnata dal sindaco di Montesant’Angelo Pierpaolo D’Arienzo , del coordinatore delle liste civiche che si riconoscono nel Presidente della Regione Michele Emiliano, Rosario Cusmai accompagnato dal sindaco di Stornarella Massimo Colia, del coordinatore regionale del M5S on. Leonardo Donno accompagnato dall’On. Mario Furore deputato europeo alla presenza del Presidente della Regione Michele Emiliano, del Vice presidente della Regione Puglia avv. Raffaele Piemontese.
Il tavolo dopo approfondita discussione ha individuato il proprio candidato alla Presidenza della Provincia nel sindaco civico di Vieste Giuseppe Nobiletti al quale va il ringraziamento di tutti per avere accettato la candidatura.
Il Presidente della Regione Michele Emiliano ringrazia tutte le forze politiche presenti per la dimostrazione di unità cosi dimostrata nonostante la pluralità di candidature di grande profilo esaminate dal tavolo.

Comunicato stampa

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: