Sport

L’Audace Cerignola torna in campo contro il Giugliano, società al lavoro per trattenere i propri gioielli

La storica promozione ed il quinto posto in classifica, rappresentano per l’Audace Cerignola l’eredità di uno straordinario 2022, che si è chiuso con due vittorie che hanno rilanciato le ambizioni della formazione del tecnico Michele Pazienza, che nella prima gara del nuovo anno solare, fà visita al Partenio Lombardi di Avellino, ad un Giugliano autentica rivelazione del torneo, che ha condiviso con gli ofantini il ruolo di sorpresa del torneo.

Gli ottimi risultati hanno attratto sulla società della famiglia Grieco le attenzioni di diversi club di B e di C, interessati ad alcuni talenti, quali ad esempio il centrocampista argentino Galo Capomaggio, e l’esterno marocchino Ismail Achik, che però il DS Elio Di Toro si è affrettato ad escludere almeno per ora dalle possibili partenze, che dovrebbero coinvolgere solo pochi giocatori che hanno trovato poco spazio, con profili giovani che potrebbero rafforzare in alcuni reparti della rosa gialloblu. Nelle intenzioni della società l’interesse di mantenere l’ossatura di un gruppo che deve continuare a far bene per conquistare quanto prima la salvezza, per evitare sorprese negative, per poi sperare di raggiungere il sogno della partecipazione agli spareggi playoff.

Primo passaggio l’ostica trasferta contro il Giugliano, a cui manca la vittoria dal successo contro il Foggia di tre turni fà. Fischio d’inizio alle 17:30, diretta per gli abbonati su Eleven Sport e su DAZN, che da questo turno trasmetterà in diretta alcune gare del campionato di Serie C.

SERIE C Girone C

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: