Dimenticare l’eliminazione in coppa ed inseguire l’obiettivo quarto posto, con queste intenzioni il Foggia si prepara a vivere la sfida con la Juve Stabia, valida per il ventottesimo turno del campionato di Serie C girone C. La formazione del tecnico Fabio Gallo è reduce dagli impegnativi confronti contro Crotone e Juve Next Gen, in cui i supplementari hanno ulteriormente appesantito le gambe dei rossoneri, motivo per la quale l’allenatore lombardo potrebbe cambiare qualche pedina nel suo scacchiere per recuperare energie.
“Abbiamo affrontato una squadra forte – il commento di Gallo nella conferenza stampa prepartita, a proposito della Juve – il campionato però va avanti e dobbiamo fare il massimo, abbiamo speso tanto ma chi ci sarà darà sicuramente il suo“.
Diverse le assenze in casa rossonera, con Vacca e Beretta ancora indisponibili, a cui si aggiunge anche il capitano Di Pasquale, non convocato per un problema fisico, non sarà della partita anche Frigerio, fermato per un turno dal giudice sportivo.
Di fronte un avversario che arriva da tre gare senza vittoria e dal cambio di allenatore, con Sandro Pochesci arrivato dopo l’addio di Colucci, con le vespe impegnate ad assimilare i concetti di gioco dell’estroso allenatore romano.
Tutte le gare si giocheranno alle 14:30, diretta su Eleven Sport, Sky e DAZN.