Terminata la regoular season, partono ufficialmente quest’oggi con il primo turno i playoff, per decretare la quarta squadra che salirà in Serie B dopo Feralpi Salò, Reggiana e Catanzaro.
Per l’Audace Cerignola esordio al Monterisi questa sera contro la Juve Stabia, contro la quale i gialloblu hanno concluso la stagione regolare con un pari al Menti, perdendo però nella gara di andata tra le mura casalinghe.
“Il nostro è stato un percorso che deve renderci orgogliosi ma va messo da parte, dobbiamo provare a fare qualcosa ancora di più importante – il commento del tecnico Michele Pazienza nel prepartita – abbiamo avuto tempo per preparare questa sfida ma lo hanno avuto anche gli altri“.
Nel Cerignola unici assenti Santoni e Botta, squalificato il tecnico Pazienza, di fronte una formazione esperta, reduce però da una stagione altalenante, ma che con un tecnico navigato come Walter Novellino, è riuscita ad agganciare l’ultimo posto utile per accedere agli spareggi promozione.
Per la gara contro le vespe stabiesi è atteso il grande pubblico, fischio d’inizio alle 20:30, in caso di parità passerebbe il Cerignola per la miglior posizione in classifica. Diretta su DAZN, Sky Sport al canale 258 ed Eleven Sport.