Comincerà alle ore 19:00 di questa sera, in Piazza Pietro Nenni ad Orta Nova, la IV Edizione del Centro Musica Live Festival, organizzata dai F.lli Di Salvatore, che quest’ anno hanno organizzato una manifestazione diversa dagli anni scorsi, dove tanti artisti famosi vi hanno partecipato, Agostino Marangolo (batterista Pino Daniele), Ellade Bandini (ex batterista De Andrè), Terranima, Ricky Portera (chitarrista Lucio Dalla), Nathaniel Petterson (ex bassista Eric Clapton, Keyth Richards), Andrea Braido (ex chitarrista Vasco Rossi, Zucchero, Mina, Pausini, Ramazzotti…); quest’ anno Rocco e Vito Di Salvatore hanno deciso di dedicare una intera manifestazione ai giovani talenti emergenti, gli stessi hanno dichiarato di “aver voluto offrire ai tanti giovani pieni di talento, una manifestazione che avesse l’ obbiettivo di valorizzarli”.

Da tre giorni ormai si sta lavorando alacremente, per montare la struttura che quest’ anno si presenta davvero imponente, 180 mq. di palco una copertura di 10 metri x 10, due Layer laterali dell’ altezza di 7 metri, una moltitudine di luci e 30.000 watt di potenza e qualità che valorizzeranno le 15 band che parteciperanno alla manifestazione, tra i partecipanti gli Original Travel, i No Name, Gentleman e la corale Zoltan Kodaly del Maestro Zicolillo, circa 6 ore di spettacolo da non perdere assolutamente.

I fratelli Di Salvatore da più di 10 anni dimostrano passione e coraggio, lanciatisi nel mondo della musica, sono riusciti a conquistare un ruolo di tutto rispetto e quest’ anno presentano l’ enorme evoluzione che questa struttura imponente dimostra, sicuramente uno sprono a tutta la società civile, amministrazioni, cittadini, musicisti, ecc. a credere nelle potenzialità delle proprie risorse, che devono essere proposte. Il blog seguirà la manifestazione con foto e video che vi proporremo nei prossimi giorni, il Festival sarà condotto dal sottoscritto affiancato da Pino Guglielmetti, storica voce delle radio ortesi.

Eccovi intanto alcune foto delle fasi di preparazione della struttura.

 

9 risposte a “Stasera il “Centro Musica Live Festival 08′” in Piazza Pietro Nenni”

  1. Avatar ottimista
    ottimista

    n riferimento alla delibera comunale ,quella dei lavori alla Scuola media Pertini:
    domande che mi sono posto da qualche giorno:1)se non ho capito bene la struttura della scuola non è sicura,è allora perchè i nostri figli in questi anni sono stati in quelle aule non sicure?
    2)da quanto tempo è che la struttura non è sicura?
    3)il sindaco l’amministrazione sono al corrente di questa storia?
    4) mi chiedo: se la scuola non è sicura da qualche anno ,allora si abbiamo avuto culo ,perchè è ancora li in piedi.
    5)penso a mio figlio che sta frequentando la scuola,i figli di orta nova,dov’è l’amministrazione che deve salvaguardare la salute l’incolumità dei suoi cittadini?
    credo che debba aprire un’indagine sulla questione,qui c’è davvero da tremare signori.
    fate girare queste notizie amici ,è finito il tempo del silenzio.
    siamo nella cacca ortesi
    ricordiamoci delle giovani vittime morte per il crollo della scuola a S Giuliano.
    non è ancora servita la lezione.
    che cosa ti fanno i soldi.

    "Mi piace"

  2. Avatar INDIGNATO
    INDIGNATO

    Certo che OTTIMISTA tu si che sei un bel………….!! Sei hai letto la delibera dovresti fare le seguenti conclusioni:

    1) che l’amministrazione si è preoccupata di essere a norma
    2) che è solo un adeguamento alle nuove norme per la sicurezza.

    Meno male che c’è gente come te che esalta il nostro lavoro scrivendo solo stronzate.

    Noi, di destra, abbiamo le idee molto più chiare delle vostre che siete di sinistra o peggio ancora che non siete un cazzo !!!

    Saluti

    "Mi piace"

  3. Avatar ottimista
    ottimista

    per indignato:la differenza tra me te e quella che il sottoscritto evidenzia problemi seri,potrei andare in profondita nell’argomento,ma stanne certo che lo farò,a piccoli dosi.
    il tuo caro sindaco si farà male , male ,male,
    tu la storia in questione non la conosci molto bene,rifletti su cio che ho scritto.
    la tua esaltazione è la solita,quella di un megalomane che è alla ricerca di popolarita o magari di un posto in ufficio comunale.
    a proposito: ho letto le delibere comunali,qualche vigile ha fatto carriera,è passato dalla strada all’ufficio.
    bene bravi .
    voi di destra si che siete giusti.
    ps. non vedere sempre sinistra dappertutto.
    modera il tuo linguaggio,dimenticavo è il vostro stile.
    la saluto signor INDIGNATO, alla prossima puntanta,
    tremate:::::::::

    "Mi piace"

  4. Avatar sinistracritica
    sinistracritica

    INDIGNATO
    Voi “di destra” non siete NIENTE.
    Voi siete soltanto il NULLA, il vuto ed il Buio Assoluto…
    Voi siete LA PESTE, il marcio di tutto il marcio più marcio che c’è che Avvessa l’Italia e gli Italiani da 25 anni…da quando con la

    STRATEGIA DELLA TENSIONE

    http://www.misteriditalia.com/strategiatensione/

    Avete Ammazzato il Cambiamento in Italia…c’era la CIA, la Guerra Fredda…
    poi i vertici della P2 fecero il Capolavoro, l’operazione Craxi: i “socialisti” al governo…gli Squali travestiti da Agnellini…il “pentapartito”, i cui eredi ora siedono (ancora!!!) sugli scranni di Montecitorio per propinarci la “guerra allo straniero”, mentre loro continuano a fottere, fottere, fottere e magnacciare senza alcun ritegno…
    I primi anni 80′ erano gli anni della Milano da bere e delle stragi senza nome…gli anni dell’Assassinio di Moro (che aveva avuto la pessima idea di includere il P.C.I. nel Governo…mmh…molto pessima come idea, già: ucciso dalle Brigate Rosse? Mmh…storia torbida…quasi un “Romanzo Criminale”, eh, eh, eh..) e della successiva liberazione di Ciro Cirillo…grazie all’intervento della Camorra di Raffaele Cutolo (contattato da agenti del SISDE nel carcere di Ancona: è per questo che ora marcisce all’Asinara senza contatti col mondo…Con Moro si decise la “linea dura” e con Ciro Cirillo, il “tenutario” degli “appalti Napoletani” per la ricostruzione del dopo-terremoto invece si trattò. Chissà come mai…oppure SI, lo sappiamo. Intervennero i soliti…Gli “amici degli amici”… ).

    Ora continuate ad Appestare l’Italia senza ritegno e vi proclamte pure meglio.
    Avete le “idee chiare”. Oh…ma su quello non ci sono mai stati dubbi. Infatti la vostra Idea (chiaramente) è quella di Avvessare e sottomettere il popolo, di devastare, distruggere…cancellare la DEMOCRAZIA ed ogni forma (persino il concetto stesso!!!!!) di Benessere Sociale.
    E intanto la Spagna di Zapatero, (una sinistra un pò come quella di Vendola: che fà il culo a tutti senza perdersi in Auto-celebrazioni) dopo averci buttati a calci di rigore fuori dall’Europeo (vaffanculo a Donadoni) ci supera anche nella vita…

    http://www.informazione.it/a/8e56e52e-60ce-4cea-bbc6-01f4bdbb2792/Pil-pro-capite-Italia-terzultima-Si-allarga-la-forbice-con-la-Spagna

    Siamo un Paese di Vecchi, governato da Vecchi (vecchie volpi..già: sempre gli stessi…sempre quelli del “Pentapartito”..da 25 anni. Sapientemente trasformati e rinnovati sotto il “paravento” di “forza italia”).

    Viva la destra: viva tutti i membri e gli Adepti del PDL (Partito dei Lobotomizzati). Grazie di cuore per la vostra esistenza.

    Saluti

    "Mi piace"

  5. Avatar sinistracritica
    sinistracritica

    ECCOLO: IL CAPO SUPREMO DI TUTTA QUELLA MASNADA DI DELINQUENTI CORROTTI E CORROMPENDI CRIMINALI E PAGLIACCI DI CUI REGGETE IL TRONO (Lui Governerà ancora a lungo…perchè chi fà il patto col “Principe di questo Mondo” ha vita di potere assai lunga…)

    http://www.corriere.it/politica/08_giugno_23/giustizia_senato_dd162318-414c-11dd-9ccf-00144f02aabc.shtml

    VERGOGNA. SIETE LA VERGOGNA, LA PESTE, DELL’ITALIA E DEGLI ITALIANI.

    "Mi piace"

  6. Avatar maiellaro
    maiellaro

    NON FACCIAMO CONFUSIONE FRA DESTRA E SINISTRA “VERE” E QUESTA IGNOBILE CLASSE POLITICA, CORROTTA E COLLUSA CON LA MALAVITA.
    QUESTI DI UMANO HANNO BEN POCO E GODONO NEL VEDERCI SCANNARE.

    "Mi piace"

  7. Avatar INDIGNATO
    INDIGNATO

    Caro Sinistra Critica dietro le tue parole, c’è una storia di frustazioni e delusioni.
    Il mio consiglio è quello di cambiare strategia, casomai ne avessi una.
    La vita non è fatta solo di stupidi idealismi, ma di tutt’altro.
    Saluti.

    "Mi piace"

  8. Avatar sinistracritica
    sinistracritica

    INDIGNANTE,
    nella tua analisi zerbinata ti sfugge un piccolo particolare: siamo su INternet.
    Io non ho nessuna frustrazione, anzi.
    Solo che, senza tirare in ballo gli “idealismi” (la totale assenza dei quali in voi presuppone, de-facto, che Voi vi siate mesi ad Amministrare la res-pubblica non per il Bene della Comunità, ma per il bene vostro, Ecellenze.. :)) TUTTO quello che scrivo ha un UNICO Obiettivo: quello di dimostrare non dico la vostra INUTILITA’ sociale, ma addirittura la vostra DANNOSITA’.
    Siccome Voi (ignorantoni e presuntuosissimi) vi presentati come i “custodi dei valori”…io QUI, su questo spazio, sotto il dominiio si scienza e coscienza Argomento (ed argomenterò) affinchè nessuno di voi possa affermare inpunemente simili menzogne e falsità.
    Claro, caro il mio piccolo Adepto di Satana?
    Non insultare…rispondi ed argomenta: SIETE o NON SIETE (SI/no) gli EREDI CONCLAMATI DI CRAXI E DEL PENTAPARTITO?
    Argomente, provaci…segui il Bianconiglio…vedrai quante altra “meravigliose rivelazioni” ho per te…

    Saluti

    "Mi piace"

  9. Avatar sinistracritica
    sinistracritica

    Mmh…
    Ancora nessuna risposta da nessuno…
    neanche il fiero ed orgoglioso Funghetto Micogeno risponde orgogliosamente sugli “indiscutibili” meriti della Destra italiana…
    Chissà come mai.
    Devo illudermi in una così facile vittoria, ovvero devo davvero pensare di aver SVEGLIATO i miei Compaesani, Amministratori e non, dall’ILLUSIONE MEDIATICA che Berluskaiser sia il Nuovo che Avanza???

    Devo davvero esultare per aver fatto CAPIRE (è di Rappresentanza politica che stiamo parlando qui?) che un’Uomo che ha 78 anni ed è l’Uomo più ricco del Paese, pur a non voler vedere la Storia, che lo vede come un’imbroglione corrotto, colluso e corrompende ai Massimi livelli NON E’, é mai sarà, il “salvatore della patria” ma, anzi, CONSERVERA’ e MANTERRA’ i suoi Privilegi (tra cui quello di non essere processato) acquisiti con i suoi Crimini?

    Mmmh…
    Qui forse c’è la manina della censura di Luca..chissà.
    Mi pare davvero strano…persino troppo bello per essere vero.
    Vabbù.

    PS: và da sè, caro INDIGNATO che, e questo ficcatelo bene nel cervello, nella mia infinita arroganza e presunzione, io sò benissimo che l’ILLUSIONE è talmente diffusa che, anche a rendersene conto, non ci si conclude niente.
    Eppure, eppure, ci fosse anche una sola (che sia una!!!) persona che leggendo questo blog si è reso conto di quale verità si nasconda dietro il massimo esponente della “destra” ovvero del fatto che non si tratta altro che della “punta di diamante” del marcio che più marcio non si può della Prima ed unica Repubblica che in Italia abbiamo avuto (quella delle Banane…infilate sempre ben benino…specie in quel dei Meridionali) allora io avrò compiuto buona opera…
    Ecco in che cosa intervengono gli “ideali”: nella speranza…di poter cambiare le cose…in piccolo certo…ma sai com’è: diceva mio nonno (saggio contadino Ortese…a Lui Berlusca non ce l’avrebbe mai fatta a prenderLo per il culo…pure che c’aveva la quinta elementare) diceva: “a’ ac’n a’ ac’n…s’accocchje la màc’n”…
    Svegliatevi: la Repubblica è in grave e serissimo pericolo. Voi neanche immaginate che cosa succederà…quali sono i “piani” neanche troppo segreti che questa immonda gentaglia ha per noi…

    Cercate, cercate la Verità su Internet…vedete cosa ci riserba il Futuro se dovesse vincere il candidato repubblicano (di destra)alla Casa Bianca…TERZA GUERRA MONDIALE: non siete contenti? Quel Paraculo di Berluskaiser ha detto che appoggia Mc Cain solo per non farela figura del “più vecchio” al G8 (invece la verità è che esiste una cospirzione a livello mondiale per la riduzione della Popolazione Mondiale ad 1/3 dell’Attuale, perchè, è ovvio, i conservatori non ci pensano neanche ad vedere ridotti i Loro assurdi Privilegi). Lo so, troppo “inverosimile”, eppure è così: il Bunker in Sardegna..quello dove Putin entra con i sommergibili Nucleari…non è per sola Megalomania che se lo è fatto costruire..purtroppo…2+2=4…piaccia…o non piaccia.

    PS2: QUARATINO…anche se non scrivi più…mi auguro che Tu stia leggendo: esultavi gioioso perchè credevi fosse arrivato “il nuovo” in Parlamento: che effetto ti fà, sapere che invece sono risuscitati…i vecchi cimeli del Pentapartito, i principali responsabili del DISASTRO Italiano?

    Saluti

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.