Sport

Calcio, Di Silvio torna all’attacco: “Pronti a rilevare il Foggia, vogliamo dare lunga vita al progetto, le chiacchiere stanno a zero”

Intervenendo a 90°Rossonero, condotto da Pino Autunno su Foggia Tv dopo la vittoria con la Casertana, il produttore cinematografico Francesco Di Silvio, ha rilanciato le ambizioni di acquisto del Calcio Foggia 1920. Il produttore lucano ha ribadito le origini foggiane “Mia madre è originaria di Lucera, io ho frequentato il Convitto Borghi – ha dichiarato Di Silvioche si è detto pronto a rilevare la società. Sto seguendo da alcune gare il Foggia, e voglio fare in modo di assicurare lunga vita alla società“. Sollecitato da Pino Autunno, Di Silvio ha poi confermato l’impegno di Luciano Moggi: “Il Direttore è il mentore di questa operazione, abbiamo uno staff societario e tecnico pronto a subentrare, rispetto all’estate del 2019 ora abbiamo una struttura pronta ad assicurare un progetto solido alla città”.

Francesco Di Silvio si detto pronto a rilevare la società: “Le chiacchiere stanno a zero – dichiara in dialetto foggiano il produttore lucano – sono stanco di vedere questa città ultima nelle classifiche, non bisogna prendere per il culo la gente, servono risposte perchè la gente non è scema, lavoro per la gente e mi piace essere chiaro“.

Nei giorni scorsi l’Assessore allo Sport del Comune di Foggia, Sergio Cangelli, aveva sentito sia Felleca che la Pintus, chiarendo come da entrambe le parti siano pronti dei progetti per proseguire l’impegno calcistico a Foggia. A questo punto toccherà alla Pintus, che ha dichiarato di volersi avvalere del diritto di prelazione rispetto alla proposta indirizzata da Di Silvio a Felleca, chiudere la trattativa o cedere il testimone a Di Silvio, che ha dimostrato dopo Moggi un forte interessamento per i colori rossoneri, ma i tifosi non attendono altro che fatti dopo fiumi di parole, che se non concretizzate tali resteranno, a pochi giorni dalla chiusura del mercato che di fatto non ha rafforzato fin ora una squadra che potrebbe dire la sua in chiave playoff.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: