Sport

Calcio, il Cerignola ospita il Taranto per dimenticare i due KO consecutivi. Pazienza: “Chiediamo scusa alla città, ritrovare l’identità”

Archiviate le due sconfitte contro Real Agro Aversa e Fasano, l’Audace Cerignola torna in campo questo pomeriggio al Monterisi per affrontare il Taranto nel penultimo turno d’andata del Girone H del campionato di Serie D. Il tecnico Michele Pazienza alla vigilia del match, ha chiesto scusa ai tifosi ed alla città per la prestazione infelice di mercoledì scorso in quel di Fasano, chiedendo ai suoi di ritrovare l’identità alla vigilia di una sfida contro una delle migliori formazioni del torneo.

Una gara che fà tornare alla mente la finale playoff di due stagioni fa vinta 5-1 contro gli ionici, prima della beffa estiva del mancato ripescaggio in Serie C, ma l’attualità parla di un Cerignola che non deve farsi risucchiare in zona playout, e che di fronte ha una formazione sesta in classifica, ma che deve recuperare quattro gare a causa del Covid, e che vincendole potrebbe portare in vetta la formazione di Mr. Laterza.

La gara avrà inizio alle 14:30 e sarà trasmessa in diretta in esclusiva su Antenna Sud al canale 85, di seguito il link con il programma delle gare e la classifica.

SERIE D Girone H

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

<span>%d</span> blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: