Sport

Il Foggia contro l’imbattuta Ternana. Marchionni: “Serve la gara perfetta”. La Pintus pronta a rilevare la maggioranza del club

Dimenticare la brutta notte di Avellino con la voglia di fare l’impresa, questa la volontà del Foggia alla vigilia del ventiseiesimo turno del campionato di Serie C girone C. I rossoneri di Mr. Marco Marchionni, si ritroveranno di fronte l’unica squadra professionistica d’Europa ad essere ancora imbattuta. La Ternana di Cristiano Lucarelli sta dominando il torneo fin dalla prima giornata, diciotto vittorie e cinque pareggi che hanno fruttato 59 punti, dodici in più rispetto all’Avellino e quattordici di vantaggio sul Bari, che proveranno a contrastare la fuga dei rossoverdi verso la serie cadetta.

Nella conferenza stampa prepartita il tecnico Marchionni ha ribadito come ad Avellino la sua squadra non sia proprio scesa in campo: “Una brutta prestazione da parte di tutti conferma il fatto che quella partita non l’abbiamo proprio giocata – ha commentato il tecnico rossonero – contro la Ternana servirà una gara perfetta, loro sono una squadra con grande qualità che potremo sopperire mettendo in campo grande determinazione“.

Undici reti a testa per Cesar Falletti e per Anthony Partipilo, nove per Daniele Vantaggiato, ed altri quindici marcatori andati in rete da inizio stagione, certificano la macchina da gol costruita dall’ex bomber del Livorno, un totale di 61 reti per una media di più di due gol e mezzo a partita. Servirà il miglior Foggia che ritrova Ernesto Fumagalli dopo la squalifica, e che vedrà il rientro di Cristian Anelli, da valutare le condizioni di Lorenzo Del Prete, ancora non al meglio della condizione.

Nel frattempo sembrerebbe giungere a conclusione la querelle societaria, con Maria Assunta Pintus che avrebbe trovato l’intesa con l’altro socio Roberto Felleca, che dovrebbe concretizzarsi in settimana con il versamento della prima tranche degli 840 mila euro, per pareggiare l’offerta della Matera Production di Francesco Di Silvio per concretizzare il diritto di prelazione da parte dell’imprenditrice sarda.

Roberto Felleca, Maria Assunta Pintus e Davide Pelusi

Intanto ci sarà da giocare una gara molto importante, con i rossoneri chiamati all’impresa di fronte agli spalti vuoti dello Zaccheria. Fischio d’inizio alle ore 15:00, diretta della gara su Eleven Sport per gli abbonati.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: