Prima giornata di ritorno nel girone H del campionato di Serie D, per l’Audace Cerignola l’avvio della seconda parte di stagione sarà caratterizzato dalla trasferta in terra murgiana contro il Team Altamura, seconda forza del torneo e reduce da tre risultati utili consecutivi. La formazione del tecnico Michele Pazienza è a caccia di un successo che manca da cinque giornate, con soli due punti raccolti, che hanno trascinato gli ofantini in piena zona playout.

Serve ritrovare la via della vittoria ma non sarà facile, di fronte ad una formazione in lotta per la conquista della vetta, trascinata dal momento d’oro del bomber foggiano Antonio Croce, che guida la classifica dei bomber grazie alle undici reti siglate nel girone di andata.

Serve concretizzare le occasioni create, ha chiarito alla vigilia il tecnico degli ofantini Michele Pazienza, che ha chiesto ai suoi di mettere in campo una prestazione importante, di fronte ad una squadra capace fin ora di far bene.

Nel frattempo nell’anticipo giocato ieri il Molfetta ha battuto al Paolo Poli il Lavello grazie ad una rete di Nicola Strambelli.

Le altre gare avranno inizio quest’oggi alle 14:30, ad eccezione della gara dell’Audace che avrà inizio alle 15:00 e sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook della formazione ofantina.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

In voga