Sport

Il Foggia al lavoro per l’esordio nei playoff. Si spera nel rientro di Fumagalli per la trasferta di Catania

Poco più di quarantotto ore al primo turno dei playoff per il Foggia, che domenica prossima al Massimino affronterà il Catania in una gara da dentro o fuori. In novanta minuti la formazione del tecnico Marco Marchionni si giocherà tutto, cercando di vincere per staccare il biglietto per il secondo turno, in una vigilia condizionata da due nuovi casi Covid, in un gruppo già segnato pesantemente nelle scorse settimane dalla pandemia.

Nelle prossime ore tra le notizie più attese il possibile rientro tra i pali per Ermanno Fumagalli, le ultime indiscrezioni farebbero pensare ad un ritorno del portiere rossonero, un’assenza pesante nelle ultime due uscite contro Juve Stabia e proprio contro il Catania, che avrebbero permesso una miglior posizione di classifica.

Crede all’impresa il centrocampista rossonero Michele Rocca, che in conferenza stampa ha presentato la sfida come se fosse una finale, con la possibilità di poter passare il turno.

Nel frattempo la squadra prepara la sfida sul terreno dello Zaccheria, stamattina ultimo allenamento prima della partenza in terra siciliana, una gara da dentro o fuori che potrebbe aprire le porte al sogno per i tifosi rossoneri, ma che devono già complimentarsi con un gruppo che è andato ben oltre le più rosee previsioni, sulla quale si potrebbero porre le basi per un progetto che potrebbe ripartire proprio dal tecnico Marchionni, come anticipato dalla presidente Maria Assunta Pintus, che ha dato appuntamento all’allenatore dopo i playoff per discutere le basi di una probabile conferma.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: