Sport

Al via la stagione dell’Audace Cerignola, esordio al Monterisi contro il Fasano. I gialloblu sognano il salto tra i professionisti

Dopo una estate che ha vissuto da prima il cambio al vertice della società, con l’arrivo del presidente Danilo Quarto, poi la conferma del tecnico Michele Pazienza, e di gran parte del gruppo della scorsa stagione, e gli arrivi di giocatori importanti come Loris Palazzo e Cristian Agnelli, parte ufficialmente quest’oggi la stagione dell’Audace Cerignola che punta decisa al salto tra i professionisti. Grande entusiasmo nella città ofantina, che dopo un ottimo girone di ritorno nello scorso torneo, che ha permesso ai gialloblu di uscire dalla zona retrocessione e di sfiorare la zona playoff, punta ora a riprendersi la Serie C, conquistata sul campo due stagioni fa e saltata poi in sede di ripescaggio.

Grandi ambizioni per la piazza e per il tecnico Michele Pazienza, che alla vigilia della sfida con il Fasano, che al Monterisi segnerà l’esordio nel girone H del campionato di Serie D, ha messo in luce come abbia voglia di dimostrare il suo valore da allenatore, lasciandosi alle spalle l’etichetta di giocatore, che non da merito alle qualità da tecnico, messe in luce già lo scorso anno all’esordio in panchina.

Gara insidiosa per gli ofantini, che si ritroveranno di fronte una formazione che in molti valutano come possibile outsider, al pari di altre formazioni interessanti come Lavello, Casertana, Brindisi e Bitonto.

Fischio d’inizio alle 15:00, di seguito il programma delle gare.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: