Nel quarto turno del campionato di Serie C Girone C, il Foggia affronta in trasferta il Latina. La formazione di Mr. Zdenek Zeman si è lasciata alle spalle il passaggio del turno in Coppa Italia, ma deve riscattare il ko casalingo di sabato scorso contro la Turris, che ha rallentato il percorso dei rossoneri, fermi in classifica a quota quattro punti, così come la formazione laziale.
Torna a disposizione del tecnico di Praga Alexis Ferrante, che aveva saltato per infortunio le precedenti due uscite, mentre non saranno della contesa i difensori Di Pasquale e Markic, difesa da ridisegnare così per il tecnico rossonero, che ha chiesto ai suoi di fare attenzione ai neroazzurri, neopromossi tra i professionisti, ma che applicano un calcio propositivo.
Potrebbe quindi essere una gara tra due formazioni che giocano a viso aperto, ai rossoneri il compito di centrare i tre punti e di avvicinare le zone alte della graduatoria, in un ambiente che inizia a rispondere positivamente alla campagna abbonamenti, lanciata solo ieri dalla società rossonera.
Fischio d’inizio fissato per le 14:30, diretta per gli abbonati su Eleven Sport.