Sport

Il Foggia ospita il Francavilla per tornare a vincere, ancora tante assenze per i rossoneri

Ultima gara casalinga interna nel girone di andata per il Foggia, che questo pomeriggio alle 17:30 ospita allo Zaccheria la Virtus Francavilla. La formazione messapica in classifica precede di tre lunghezze i rossoneri, penalizzati però dal meno quattro, in caso di successo il Foggia potrebbe quindi agganciare i biancoazzurri di Roberto Taurino, in attesa di buone nuove dal fronte ricorso. Il Foggia deve dimenticare la sconfitta di Catanzaro, provando a riprendere la marcia, interrotta domenica scorsa dopo otto risultati utili consecutivi.

Ancora tante assenze per il tecnico Zdenek Zeman, che dovrà fare a meno di Alastra, Markic, Rocca, Di Grazia e Merola, scelte quasi obbligate per l’allenatore rossonero, che in conferenza stampa pre match, ha chiesto ai suoi di mettere in campo quanto visto in allenamento, evidenziando come le assenze, soprattutto in fase avanzata, contino negativamente sul bilancio dell’attacco rossonero.

Intanto nella giornata di ieri si è appresa la scomparsa del commissario di polizia Antonio Trotta, che aveva accusato un malore nella gara di Catanzaro, e che era stato soccorso proprio dai tifosi rossoneri. Il presidente del Calcio Foggia 1920, Nicola Canonico, ha espresso cordoglio alla famiglia del commissario, ringraziando i tifosi rossoneri per essersi impegnati nei soccorsi, e per aver osservato silenzio e rispetto nella gara contro i calabresi.

La gara con la Virtus Francavilla avrà inizio alle 17:30 e sarà trasmessa in diretta per gli abbonati su Eleven Sport.

IL PROGRAMMA DELLE GARE E LA CLASSIFICA

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: