Politica

Orta Nova torna in consiglio provinciale, Miriam Maggi a Palazzo Dogana

Con questo comunicato volevo ringraziare tutti coloro che hanno deciso di sostenere la mia candidatura portando Orta Nova, e i Reali Siti, ad essere rappresentati dopo tanto tempo in consiglio provinciale. Infatti con 4038 voti oggi sono stata eletta ufficialmente consigliera provinciale. 

Ringrazio, innanzitutto, il gruppo consiliare “Partecipiamo”, il gruppo di cui faccio parte, per aver creduto e appoggiato fortemente la mia candidatura. Soprattutto per il sostegno datomi in queste settimane. E ringrazio tutti quei consiglieri di Orta Nova e dei Reali Siti che hanno deciso di mettere al primo posto l’amore per il proprio Paese, archiviando ogni tipo di interesse diverso, arrivando a votare la mia persona. Ringrazio anche i consiglieri dei territori non aderenti ai Reali Siti che hanno creduto nelle mia qualità e nell’idea che potessi rappresentarli. Infatti sarò anche la loro consigliera e rappresenterò anche le loro istanze.

Ritengo che questa possa essere un’opportunità molto interessante per il nostro territorio in quanto c’è davvero tanto da fare. Le infrastrutture, la scuola, l’ambiente saranno i temi per i quali mi batterò fermamente all’interno dell’assise provinciale affinché Orta Nova e tutti i territori limitrofi possano realmente beneficiarne al meglio.

Perciò 4038 volte: grazie di cuore! 




Miriam Maggi
(Consigliera provinciale)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: