Politica

Rivoluzione Orta Nova sulla Palestra all’Olivetti: “L’amministrazione prende i meriti di un progetto della Provincia di Foggia”

Sembra di essere all’asilo, il consigliere comunale Alfredo Coppola ha anticipato il comunicato stampa della neo eletta Consigliere Provinciale Miriam Maggi, fraintendendo le notizie riguardanti la candidatura di un progetto per la realizzazione di una palestra presso l’istituto Olivetti. Nel post del consigliere Coppola si legge che l’Istituto Olivetti di Orta Nova ha presentato un progetto di 1.800.000 euro per la realizzazione di una palestra scolastica. In barba alle normative vigenti, relative alle competenze di Enti pubblici e locali, l’esimio professore Coppola omette di comunicare che la presentazione del progetto in questione al PNRR è di esclusiva competenza della Provincia di Foggia, ed ancora risulta non comprensibile la soddisfazione dello stesso professore che testualmente dichiara: “finalmente si raccoglie ciò che ho seminato in un anno di impegni”. Ma lo sa il professore che il progetto in questione è stato solamente presentato e non ancora finanziato?
Perché dalla stessa amministrazione escono diverse notizie relative allo stesso argomento se all’ultima tornata delle elezioni provinciali la maggioranza ortese ha eletto Miriam Maggi al Consiglio Provinciale? Cosa non si fa nel 2022 per avere un briciolo di visibilità. Un grazie, comunque, al Presidente Gatta che è l’unico artefice per la presentazione del progetto in questione.

Comunicato stampa

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: