Una grande notte per scrivere una pagina di storia per il calcio di capitanata, al Monterisi si sfidano nella gara di andata degli ottavi di finale dei playoff di Serie C, l’Audace Cerignola ed il Foggia. Nelle prime due sfide stagionali, gli ofantini si sono imposti sia allo Zaccheria, che tra le mura casalinghe, dove i gialloblu hanno costruito le proprie fortune, sia nella regoular season, che nei playoff.
“Avremo di fronte una formazione con un tecnico di indubbie qualità – il commento nel prepartita di Michele Pazienza – per fortuna però scenderanno in campo i giocatori, vogliamo continuare a fare bene“.
“In serie C accade che una squadra sia favorita per il campo – il commento di Delio Rossi in conferenza stampa – sarà una bella partita, peccato per l’assenza dei tifosi“.
Divieto di trasferta per i tifosi rossoneri, la vendita dei tagliandi sarà infatti riservata ai soli residenti a Cerignola. Diretta in chiaro su Antenna Sud, e per gli abbonati su DAZN ed Eleven Sport e sul canale 256 su Sky Sport, fischio d’inizio alle 20:30.