Attualità

PNRR, c’è anche il Comune di Ordona

Anche il Comune di Ordona partecipa all’ Avviso pubblico bandito dal Ministero della Cultura, nell’ambito delle azioni e delle risorse messe in campo dal PNRR (Piano Nazionale Ripresa Resilienza) per la rigenerazione, valorizzazione e gestione del grande patrimonio di storia, arte, cultura e tradizioni presenti nei piccoli centri italiani.
Importo richiesto euro 1.600.000,00.
L’obiettivo è la tutela del patrimonio culturale integrandolo con le esigenze di rivitalizzazione sociale ed economica, di rilancio occupazionale e di contrasto dello spopolamento. È una grande opportunità per la nostra comunità! Di seguito il link con la manifestazione di interesse a partecipare indirizzata a Enti pubblici, operatori del terzo settore, operatori economici e cittadini. Non perdiamo l’occasione di essere parte attiva nello sviluppo del nostro paese!

https://www.comune.ordona.fg.it/13-news/1067-manifestazione-di-interesse-a-partecipare-all-avviso-pubblico-per-la-presentazione-di-proposte-di-intervento-per-la-rigenerazione-culturale-e-sociale-dei-piccoli-borghi-storici

Comunicato stampa

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: