Anche il Comune di Ordona partecipa all’ Avviso pubblico bandito dal Ministero della Cultura, nell’ambito delle azioni e delle risorse messe in campo dal PNRR (Piano Nazionale Ripresa Resilienza) per la rigenerazione, valorizzazione e gestione del grande patrimonio di storia, arte, cultura e tradizioni presenti nei piccoli centri italiani.
Importo richiesto euro 1.600.000,00.
L’obiettivo è la tutela del patrimonio culturale integrandolo con le esigenze di rivitalizzazione sociale ed economica, di rilancio occupazionale e di contrasto dello spopolamento. È una grande opportunità per la nostra comunità! Di seguito il link con la manifestazione di interesse a partecipare indirizzata a Enti pubblici, operatori del terzo settore, operatori economici e cittadini. Non perdiamo l’occasione di essere parte attiva nello sviluppo del nostro paese!
https://www.comune.ordona.fg.it/13-news/1067-manifestazione-di-interesse-a-partecipare-all-avviso-pubblico-per-la-presentazione-di-proposte-di-intervento-per-la-rigenerazione-culturale-e-sociale-dei-piccoli-borghi-storici
Comunicato stampa
